Scrivo questo post così di getto, senza farmi la solita scaletta/punti perchè gli argomenti sono tanti e le incazzature pure.
Ordunque, Baracco Bama ha terminato il suo mandato dopo 8 (quanti sono?? non mi va di controllare) anni così si potrà dedicare al suo progetto originale che era quello di interpretare il Principe di Bel Air
Quanto sono simpy
mentre Hillary voleva tantissimo diventare presidente cosicchè si sarebbe poi vendicata del torto subito dal marito, facendosi ciucciare il ca.... no.
Ve lo dirò francamente: non mi interessa una fava della politica estera o di quella interna (so benissimo che faccio male) e del perchè forse un giorno lo scriverò. Ma allora perchè questo post?
Più che altro sono stufo di leggere le puttanate che scrive la gente (ed è molto ironico il fatto che ne scriva moltissime io). Sento proprio un fastidio dentro il mio stomaco, come se volessi vomitare quando sento o leggo certe notizie/frasi. E difatti stamattina appena alzato, ho solo controllato il cell dalle varie notiFICHE di Instagram o qualche messaggio vario di Whatsapp (*passa a Telegram dioabominio che è una app di gran lunga migliore!* fine spot pubblicitario), ho tenuto spenta la radio, la televisione e il pc. Questo perchè non avevo nessunissima intenzione di sapere i vostri fottuti #parerinonrichiesti.
Quanto mi da fastidio sapere che c'è gente che fino al giorno prima guardava la finale del Grande Fratello Vip e oggi si riscopre essere il più grande esperto di geopolitica mondiale, davvero non potete immaginare quanto. 'Sta gente che non sa manco chi sia per il partito repubblicano o per quello democratico, o magari del loro programma politico futuro, non sanno una beata minchia. Sanno a mala pena che Trump vuole mandare via tutti gli indocumentati hispanici, che vuole costruire una muraglia al confine con il Messico, che è un misogino, guerrafondaio e un plurimiliardario. E della Clinton cosa cazzo sanno? "E' una femminista, lei sa cosa serve per risollevare il paese! Dai poverina, sarebbe la prima donna presidente degli Stati Uniti, e dopo un presidente n3gr0 ci starebbe benissimo!".
Messa in grande così potete leggere le vostre stronzate
Ma di cosa cazzo state parlando? No, davvero, ditemelo.
Che poi sta gente è rimasta sveglia tutta la notte per seguire la maratona di Chicco Mentana, magari commentando su Twitter gli andamenti con "Dai Hillary non mollare!! #TeamHillary" o "Certo che Donald è proprio un bell uomo #TeamTrump". Davvero, mi disgustate.
Nulla da ridire su chi, invece, ne era veramente interessato perchè, voglio dire, se una cosa mi interessa, anche se la trasmettono alle 3 di notte, la guarderei tranquillamente.
E magari tutta sta gente non ha la minima idea di cosa si andrà a votare al nostro referendum!! Se gli chiedi un parere rispondono con: "Non sono di qui!", "Sono le 5 del pomeriggio", "Cosa ci fa nella doccia insieme a me?", "Lei non sa chi sono io!", "Non compro nulla!", "Basta con sti testimoni di Geova", "Voto NO perchè così Renzie se ne va a casaaaa!!!11!!sciekiminike morite!!" e via così...
Questo è quello che non penso sulle elezioni presidenziali statunitensi, vi lascio con un post scritto su fb dal mio compare, sperando che possa tornare a scrivere qualche post tutto suo.
Un bacione a tutti dal vostro ratto più carino che ci sia :)
ps: cosa cazzo c'avete da "vantarvi" sul fatto che avevamo un riccone mafioso, puttaniere e ladro prima di loro? Siete simpatici come le dita in un occhio (perchè nel culo magari a qualcuno piace e io non voglio offendere nessuno).
Rata el N.
Un popolo che ho sempre schifato per le loro esagerazioni, i deliri di onnipotenza, il patriottismo becero inculcato sin in giovane età come in una qualsiasi dittatura, la patria dei fast food e della monsanto, della "democrazia d'asporto", dei complessi di superiorità ovviamente immotivati, del "our culture is da best one, biatch" e stanno al mondo da qualche secolo.
Siete riusciti nuovamente a stupirmi per il vostro arzigogolato modo di fottervi da soli, quindi magnateve st'hamburger e strozzatevici, patetici cervelli a noce, perchè Donald Duck non è altro che il triste prodotto made in USA che vi meritate.Buon fallout a tutti.P.S.: Hillary non era tanto meglio.
In fede,
Zion
MERITIAMO L'ESTINZIONE, sempre detto io...