sabato 24 febbraio 2018

Apologia del Fascismo

La "riorganizzazione del disciolto partito fascista", già oggetto della XII disposizione transitoria e finale della Costituzione della Repubblica Italiana, avviene ai sensi dell'art. 1 della citata legge:

« quando un'associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista. »

La legge n. 645/1952 sanziona chiunque promuova od organizzi sotto qualsiasi forma, la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche.

È vietata perciò la ricostruzione del PNF, del PFR e del NSDAP. Ogni tipo di apologia è punibile con un arresto dai 18 mesi ai 4 anni.

La norma prevede sanzioni detentive anche per i colpevoli del reato di apologia, più severe se il fatto riguarda idee o metodi razzisti o se è commesso con il mezzo della stampa. La pena detentiva è accompagnata dalla pena accessoria dell'interdizione dai pubblici uffici.

venerdì 2 febbraio 2018

EBBASTA SFERA, HAI ROTTO UN PO' IL CAZZO

SI SI LO SO, SONO SCOMPARSO DA UN PO' MA STICAZZI.

AOH, MA CHE C'AVETE CONTRO SFERA EBBASTA? SE MI AVRESTE CHIESTO FINO A QUALCHE GIORNO FA CHI FOSSE STO TIPO, IO SAREI TIPO CASCATO DAL PERO PERCHE' NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI CHI FOSSE! E TUTTORA NON SO BENE CHI SIA, SE NON UN "TRAPPER" ITALICO CHE STA SPOPOLANDO (INSIEME AD ALTRI DEL SUO GENERE) IN TUTTA ITALIA.

HO ASCOLTATO QUALCHE CANZONE E DEVO DIRE CHE NON MI PIACE, NON E' UN GENERE CHE FA PER ME. E QUINDI? QUAL E' IL PUNTO?

MI DA FASTIDIO LA VALANGA DI MERDA CHE RICEVE LUI, NON TANTO PER LA PERSONA O PER "L'ARTISTA" QUALE E' (SI, L'HO DETTO), MA LO FACCIO PIU' IN NOME DELL'ARTE E DELLA MUSICA. CHE VI PIACCIA OPPURE NO, E' UN CAZZO DI ARTISTA E HA IL SACROSANTO DIRITTO DI ESPRIMERSI COME MEGLIO CREDE. CHE POI FACCIA MUSICA DISCUTIBILE ALLORA E' UN ALTRO DISCORSO, MA NON POTETE INSULTARLO PERCHE' FATE LA FIGURA DEGLI IPOCRITI.

ESATTO, IPOCRITI.

TUTTO E' NATO QUA:



ROLLING STONE DEDICA UNA DOPPIA COPERTINA A SFERA EBBASTA. LO SO BENE COSTA STATE PROVANDO.. "COSA CAZZO CI FA UN TRAPPER SU DI UNA RIVISTA CHE DOVREBBE PARLARE DI MUSICA ROCK?". ESATTO! IN REALTA' MANCO IO ME LO SPIEGO, NE' TANTO MENO VOGLIO SAPERLO DATO CHE A QUANTO PARE (FONTE DI WIKIPEDIA) "Rolling Stone Italia nasce con delle caratteristiche peculiari che conserva tuttora: è una rivista patinata di grande formato, mensile (anziché quindicinale come in America), dedica grande spazio alla celebrazione di miti del rock (ripescando spesso vecchi articoli del Rolling Stone americano), e altrettanto a quelle che considera giovani promesse o talenti. ". SICURAMENTE E' GIOVANE E PIENO DI TALENTO SE E' RIUSCITO AD ARRIVARE DOV'E' ORA, MA ADESSO VI CI BUTTO PURE UNA CITAZIONE DI UN CANTANTE POCO FAMOSO MA CHE HA UN BOTTO DI RAGIONE:
LA MUSICA NON DETERMINA LA SOCIETA', E' LA SOCIETA' CHE DETERMINA LA MUSICA" - CASEY CHAOS, AMEN.
INIZIATE A CAPIRE? AH, E SE NON AVETE IDEA (QUASI SICURAMENTE) DI CHI CAZZO SIANO GLI AMEN, QUA VI LINKO IL LORO ALBUM DI ESORDIO.


 PERCHE' IPOCRISIA, EH?

PARLO CON VOI, FOTTUTE TESTE DI CAZZO CHE INSULTATE UNA PERSONA PER IL SUO MODO DI APPARIRE: VOLETE FORSE DIRMI CHE I NOSTRI BENIAMINI DEL ROCK NON SI VESTONO IN MODO STRANO? NO DAI, VERAMENTE! I KISS, I TWISTED SISTER, I MOTLEY CRUE SI VESTIVANO MEGLIO? OK, IL GLAM ROCK FORSE E' TROPPO FACILE DA PRENDERE IN GIRO, MA TIRIAMO FUORI PURE I VARI PUNKETTONI CHE CI STAVANO/STANNO IN GIRO: I SEX PISTOLS IN PRIMIS (CHE RICORDIAMOLO SONO NATI A TAVOLINO o quasi) O I VARI EXPLOITED, RANCID E COMPAGNIA BELLA: MANCO LORO SI VESTIVANO/VESTONO IN MODO "NORMALE" MA ESPRIMONO A LORO MODO UNA LORO INDIVIDUALITA' ED ARTE.



UN'ALTRA COSA CHE MI FA GIRARE LE PALLE E' IL FATTO CHE NON VENGA CONSIDERATA MUSICA. SENTO E LEGGO SPESSO "CHE MERDA STO RUMORE / E' TUTTA MUSICA FATTA AL COMPUTER" ECC..

MA PORCODIO, SMETTETELA DI DIRE PUTTANATE. PRENDETE GRUPPI METAL ESTREMI, TIPO SLIPKNOT, SLAYER, CANNIBAL CORPSE O I VARI DEI SOTTOGENERI DEL METAL COME I BURZUM, GORGOROTH O BEHEMUT (CHE POI MANCO LORO SI VESTONO IN MODO NORMALE EH) E VI ACCORGERETE CHE ALLE ORECCHIE DI MOLTI PUO' RISULTARE SOLO MERO RUMORE.


CHE POI ESISTE GENTE CHE FA MUSICA CON I RUMORI, MA LI' SI PARLA PIU' DI CONCETTO CHE DI SOSTANZA IN SE'. E SE NON MI CREDETE, FATE PARTIRE STO VIDEO:




E QUINDI SI', IL NOSTRO CARO AMICO SFERA EBBASTA E' IL PUNK DEI NOSTRI GIORNI. CON QUESTO CONCLUDO, VOSTRO ONORE.

...this is Rata Radio and you are listening to Run the Jewels - "Run the Jewels". Loro che con il rap sono una bomba a mano!