Il video della zingara rinchiusa in una gabbia del Lidl oramai è diventato virale e i meme (e soprattutto video) che ne derivano sono fantastici (vi ringrazio enormemente per questo).
Ma c'è sempre un ma.
Mi rendo conto di essere una brutta persona nel ridere mentre vedo una donna disperata. Non tanto perchè sia una donna/femmina, o perchè zingara (poteva benissimo essere italiana, americana, kazaca o russa, il concetto non cambia), ma per il fatto che si tratta fondamentalmente di un sequestro di persona. Quindi non capisco tutta sta gente che dice "eh, hanno fatto bene perchè se lo meritava! Così imparano gli zinghiri a rubbare alla gente!!!".
Mi fa ridere che vogliate far rispettare le leggi violandole :D siete veramente assurdi.
E ovviamente il nostra caro Salveeneeeee non poteva che essere d'accordo con i dipendenti della Lidl, che sghignazzavano contro la zingara.
Rido. Rido insieme a voi, vergognandomene un po', perchè la situazione è così assurda, surreale, quasi da film che sfonda la parete della realtà e ci trasporta in un mondo dove l'impossibile e il possibile si uniscono tra di loro (e chi capisce la citazione è bravo).
Non ho altro da aggiungere, davvero! So che è un post corto, ma sentivo il bisogno di scrivere i miei soliti pareri non richiesti, e che dire? Alla prossima!