venerdì 24 febbraio 2017

Zinga-Rat in a Trap!

Bello il titolo ne? :D

Il video della zingara rinchiusa in una gabbia del Lidl oramai è diventato virale e i meme (e soprattutto video) che ne derivano sono fantastici (vi ringrazio enormemente per questo).

Ma c'è sempre un ma.

Mi rendo conto di essere una brutta persona nel ridere mentre vedo una donna disperata. Non tanto perchè sia una donna/femmina, o perchè zingara (poteva benissimo essere italiana, americana, kazaca o russa, il concetto non cambia), ma per il fatto che si tratta fondamentalmente di un sequestro di persona. Quindi non capisco tutta sta gente che dice "eh, hanno fatto bene perchè se lo meritava! Così imparano gli zinghiri a rubbare alla gente!!!".

Mi fa ridere che vogliate far rispettare le leggi violandole :D siete veramente assurdi.

E ovviamente il nostra caro Salveeneeeee non poteva che essere d'accordo con i dipendenti della Lidl, che sghignazzavano contro la zingara.

Rido. Rido insieme a voi, vergognandomene un po', perchè la situazione è così assurda, surreale, quasi da film che sfonda la parete della realtà e ci trasporta in un mondo dove l'impossibile e il possibile si uniscono tra di loro (e chi capisce la citazione è bravo).

Non ho altro da aggiungere, davvero! So che è un post corto, ma sentivo il bisogno di scrivere i miei soliti pareri non richiesti, e che dire? Alla prossima!


martedì 21 febbraio 2017

[Racconto breve] Make America frightened again.

Riapro gli occhi rantolante e singhiozzante.
I lividi sul braccio dolgono come se fossi stato calpestato da un elefante, gli ematomi e il sangue incrostato sul mio volto devono avermi dato un aspetto orribile.
Maledetti, perchè a me, proprio a me? Come hanno osato?!
Un bagliore improvviso risplende: qualcuno ha aperto la cella.


<<Bene bene, cosa abbiamo qui?>>
Una sagoma indistinta, scura controluce, non vedo altro. I miei occhi si son disabituati alla luce, non riesco a tenerli aperti.
D: <<Liberatemi, per Dio!>>
<<Ah, un credente! Abbiamo un "vecchio modello", dunque! Assurdo, credevo fossero tutti estinti dopo La Guerra>>

<<E invece, generale, pensate un po'!>>
Aggiunge una voce gracchiante e quasi divertita.
<<Eheh, non mi stupirò mai abbastanza... Dunque, maschio, flaccido e per giunta impotente, secondo questa cartella. Ma che bel quadretto di inutilità fatta a essere vivente>>
D: <<Essero umano! Sono un essero umano!>>

<<Oh no, voi non lo siete, non più, da quando quella che conoscevate come Umanità è stata sostituita da una selezionata e perfezionata anche per vie genetiche, tendente all'eccellenza in ogni sua forma, etica, estetica e...sì, pure riproduttiva. Voi non siete che uno scarto, oramai, fosse per me neanche meritereste di vivere.>>

Note di scherno e ribrezzo nella sua voce così fastidiosa, così impertinente. Sento la collera crescere in me e fuoriuscire come caffè da una moka.
D: <<Voi non sapete chi sono io, inutile bastardo!>>
<<Invece lo sappiamo benissimo>>
La voce è asettica, anafettiva, priva di ogni briciola di tolleranza, compassione o umanità.
<<Il malato colorito arancione della cute sta svanendo, ma la cura ha effetto troppo lento. Raddioppate la dose di farmaco X2P3H per gli esperimenti da eseguire nei prossimi giorni: per adesso tenetelo in vita, credo possa ancora servirci>>
Le sue parole sono artigliate nella realtà ed inizio a provare un sentimento gelido e ancestrale, che sale lungo tutta la spina dorsale.
<<Come desiderate, generale, sarà fatto>>
Terrore.

Percepisco la figura arretrare e chiudere la porta, che assicura con uno scatto metallico del chiavistello.
D: <<V-vi prego...Io...Sob...Voglio solo tornare a casa...>>
Mi risponde la voce del generale da oltre la porta.

<<Ma questa E' la vostra nuova casa, Signor Trump. O forse sarebbe meglio dire...la vostra recinzione>>

Nessuno sente il mio lancinante urlo.

O nessuno vuole sentirlo.






[Zion]

Il gran ritorno.



Come uno squalo che punta una preda da ore, come un graboid nel sottosuolo, come il Conte fuckin' Dracula a mani giunte nella sua bara, ho atteso per mesi e mesi che mi svanisse il blocco dello scrittore.

Un ruggito si è di recente innalzato dentro di me e forse sono pronto:


Mi occuperò perlopiù di racconti brevi, lasciando generalmente i commenti di cronaca al Ratto Infuocato che ci sguazza come un bimbo nelle palline ikea.

Brace yourselves, Zion è tornato.


Casa Zion oggi offre 10cc di epicità:


Imagine Dragons - Believer




Lo Zione

lunedì 20 febbraio 2017

Palme a Milano? WTF?!?!?! Indignazione!

Aoh, che cazzo mi significano ste cazzo di palme in centro davanti al Duomo????

Cioè uno vuole andare a visitare una delle città più belle del Nord d'Italia e si ritrova ste cazzo di palme in una delle più famose piazze d'Italia? Ma stiamo scherziamo sul serio? Italiani fatevi sentire! Questa è solo un'altra forma di portare gli Africanegri qua in Italia così si trovano bene nel loro paese! E intanto io li mantengo! Pago quei 35 euri al giorno per mantenerli e che fanno? Si divertono in giro, si drogano, ubriacano, rubano e poi magari mi stuprano la moglie..

Che poi è strano che mi ritrovi sempre il mandingo a casa, mia moglie dice che la aiuta a fare i lavori domestici e infatti li vedo sempre quando torno molto sudati ma vabbeh non è questo il punto. Il punto sta nel fatto che loro devono tornare a casa perchè a casa loro non hanno una guerra, non sono profughi e qua vengono solo per spacciare.

Non facciamo i finti moralisti suvvia!

E lo dico anche a te, signor Papa Bergoglio! Voglio dirti che sei uno che predica bene e razzola male: perchè mi dici che io mi tenere li negri mentre tu stai a magnare con li peggio zozzi e al Vaticano non ci stanno li negri eh! Come mai? Allora è vero che siamo tutti froci col culo degli altri! Siamo tutti capaci di dire "Eh si, bisogna aiutare i più bisognosi.." e a me chi mi aiuta?

Ha ragione Salvini a dire che bisogna bloccare questa immigrazione, perchè non se ne può più. Ci rubano il lavoro, fanno come se fossero a casa loro e io non posso più mettere il crocifisso in classe sennò Mohamed si incazza e dice "Cussa è quel legno? Anche io vulere Allah alla porta così iu putere pregare mio dio". Ma vai a fanculo te, il kebab, l'islam e il tuo Maometto.

Qua siamo nati tutti cristiani e se il tuo Islam è tanto tollerante come dici, allora dovresti essere più comprensivo come Cristo comanda. E non se ne può più, davvero.

Queste palme sono il simbolo dell'Africa che entra in Italia, noi non li vogliamo! Vogliamo un Italia fatta da Italiani, vogliamo una nazionale di calcio senza n3rgi, se vogliono aiuto aiutiamoli a casa loro, vogliamo tutti il ritorno del Dvce perchè quando c'era lui.... eh... Se c'era lui, tutto questo non sarebbe successo.



QUESTO E' LO SCHIFO CHE DEVO SENTIRE/LEGGERE IN GIRO.. 

Ogni volta sono senza parole e non capisco come possano esistere ancora dei fasci/nazi in giro. Concludo qua perchè veramente non più cosa dire. Avete vinto voi.

Rata el Basito