lunedì 20 febbraio 2017

Palme a Milano? WTF?!?!?! Indignazione!

Aoh, che cazzo mi significano ste cazzo di palme in centro davanti al Duomo????

Cioè uno vuole andare a visitare una delle città più belle del Nord d'Italia e si ritrova ste cazzo di palme in una delle più famose piazze d'Italia? Ma stiamo scherziamo sul serio? Italiani fatevi sentire! Questa è solo un'altra forma di portare gli Africanegri qua in Italia così si trovano bene nel loro paese! E intanto io li mantengo! Pago quei 35 euri al giorno per mantenerli e che fanno? Si divertono in giro, si drogano, ubriacano, rubano e poi magari mi stuprano la moglie..

Che poi è strano che mi ritrovi sempre il mandingo a casa, mia moglie dice che la aiuta a fare i lavori domestici e infatti li vedo sempre quando torno molto sudati ma vabbeh non è questo il punto. Il punto sta nel fatto che loro devono tornare a casa perchè a casa loro non hanno una guerra, non sono profughi e qua vengono solo per spacciare.

Non facciamo i finti moralisti suvvia!

E lo dico anche a te, signor Papa Bergoglio! Voglio dirti che sei uno che predica bene e razzola male: perchè mi dici che io mi tenere li negri mentre tu stai a magnare con li peggio zozzi e al Vaticano non ci stanno li negri eh! Come mai? Allora è vero che siamo tutti froci col culo degli altri! Siamo tutti capaci di dire "Eh si, bisogna aiutare i più bisognosi.." e a me chi mi aiuta?

Ha ragione Salvini a dire che bisogna bloccare questa immigrazione, perchè non se ne può più. Ci rubano il lavoro, fanno come se fossero a casa loro e io non posso più mettere il crocifisso in classe sennò Mohamed si incazza e dice "Cussa è quel legno? Anche io vulere Allah alla porta così iu putere pregare mio dio". Ma vai a fanculo te, il kebab, l'islam e il tuo Maometto.

Qua siamo nati tutti cristiani e se il tuo Islam è tanto tollerante come dici, allora dovresti essere più comprensivo come Cristo comanda. E non se ne può più, davvero.

Queste palme sono il simbolo dell'Africa che entra in Italia, noi non li vogliamo! Vogliamo un Italia fatta da Italiani, vogliamo una nazionale di calcio senza n3rgi, se vogliono aiuto aiutiamoli a casa loro, vogliamo tutti il ritorno del Dvce perchè quando c'era lui.... eh... Se c'era lui, tutto questo non sarebbe successo.



QUESTO E' LO SCHIFO CHE DEVO SENTIRE/LEGGERE IN GIRO.. 

Ogni volta sono senza parole e non capisco come possano esistere ancora dei fasci/nazi in giro. Concludo qua perchè veramente non più cosa dire. Avete vinto voi.

Rata el Basito

Nessun commento:

Posta un commento