domenica 31 gennaio 2016

Rata's Choise #1: W la patonza e che Dio la benedonza

Inauguro una nuova rubrica su delle classifiche che tanto vanno di moda.

Sì, intro molto veloce perchè vi dovete levare prima di adesso. Vamos!

In molti dicono che non capisco di donne, il che può anche essere vero.. In realtà ho gusti molto particolari e difficili, quindi ho deciso di fare una Top Ten delle donne che ritengo essere "quasi" perfette.

10. Nastasha Stefanenko:

Eh, lo so: vi aspettavate una turbofregna per iniziare la piccola scalata verso la vetta.. E invece vi beccate una stangona bionda e russa. Ho un debole per le russe e per tutte le donne dell'est: alte, pelle bianca come il latte, capelli lunghi e occhi chiari.. Non so cosa vogliate di più.




09. Federica Fontana:

Oh, oh, oh. Lei me la ricordo benissimo. E' stata la causa di molti calli nelle mani per via del suo calendario con Fernanda Lessa di GQ ancora nel lontano 2003. Biondona e occhi azzurrissimi, qua proprio levatevi di torno.

Ps: che poi a me, in genere, le bionde non piacciono più di tanto.. Però queste ultime due.. Tanta roba!

Ah... Gioventù canaglia..


08. Cameron Diaz:

Ok, un'altra biondona! Ma come cavolo si fa a resisterle? Ne ero innamorato perso in "Tutti pazzi per Mary", "Il Matrimonio del mio Migliore Amico", ma soprattutto in "The Mask". Una delle poche che non ha fatto tutti sti ritocchi e plastiche facciali (senza fonte) al contrario di quell'altra bonazza di Nicole Kidman. L'avete poi vista in "Bad teacher"? Durello a manetta.

 
"Auuuuuuuuuuu" come ululava Jim Carrey in "The Mask"


07. Ultima SG:

Uuuuuh, inizia il bello. Come avevo scritto in un post precedente, mi sono fatto un account instagram sia per postare foto random, sia per seguire gente interessante. Così mi catapultai nel mondo delle SG, ossia Suicide Girls: modelle "alternative"/diverse dalle solite che si vedono in giro. Difatti non devono essere per forza magre e alte, ma devono avere un loro stile particolare sul punk/dark o sullo stile pin up anni Cinquanta (ad ogni modo su google potete trovare molte più informazioni).
Una tra le mie preferite è Ultima, una ragazza francese che abita nel nostro bel paese (credo). Non so cosa mi affascini più di lei, ma penso sia il suo sguardo che mi cattura ogni volta. 

Al di là dei tatuaggi, io la trovo sensualissima..


06. Edwige Fenech:

Qua siamo sul vintage! Qualche anno fa, passai un'intera estate a guardarmi tutti quei film del genere commedia sexy all'italiana. Non avete idea di quante risate mi sono fatto grazie ad Alvaro Vitali, Lino Banfi, Renato Pozzetto, Pippo Franco e moltissimi altri, ma soprattutto in ogni film c'era la bonazza di turno: come dimenticare di Barbara Bouchet, Laura Antonelli, Gloria Guida e tutte le altre?
Ma la Fenech... Secondo me stava un gradino sopra: tipico viso francese, sguardo biricchino e labbra da capogiro. Guardatela ancora oggi, all'età di 67, è ancora una sorcona!

" - Acqua tiepida, ci mettiamo dentro - ha detto l'attore nel salotto di Verissimo, - A un certo punto il direttore della fotografia ci fa: "Datemi 10 minuti che le luci non sono pronte". Però, eravamo lì, lei era nuda, e sai com'è, l'uomo è l'uomo… Io faccio: "Edwige, esco perché ho qualche difficoltà...", ma lei fa: "Dai, esco io, così mi rifaccio il trucco". Peccato che mentre lei usciva, l'acqua si era abbassata e si è visto tutto. Tant'è che un elettricista mi guarda e mi fa: "Renato, tu guadagnerai qualche lira ma fai una vitaccia." - Renato Pozzetto.


05. Miriam Leone:

So poco su di lei, ma è arrivato un tasto dolente.. Io amo le ragazze coi capelli rossi. E lei, porcaputtanamaledetta, ha (o fino a qualche tempo fa) i capelli rossi. Vinse Miss Italia 2008 (un concorso fuffa, ma per me, lei merita tantissimo) e l'ho vista fare qualche comparsata su fiction e programmi; ma ogni volta che la vedo, mi alzo ed applaudo. E poi c'ha gli occhioni verdi...



04. Scarlett Johansson:

Che non la conoscete? Donna zinnuta che fa film? No? Sparatevi.

Non potete non innamorarvi di lei



03. Salma Hayek:

Bene bene, qua siamo nella Top 3! Così come le bionde, neanche le ispaniche sono il mio forte, fatta eccezione per Salma! Aaaaaah, che tette perfette che ha. Ed è pure la beniamina di Robert Rodriguez! Non sapete chi é? E' niente popodimenochè l'amico intimo di Quentin Tarantino, mica pizza e fichi insomma! Regista, pure lui, di molti film come "Machete", la trilogia del "Mariachi", "Planet Terror" o "Dal Tramonto all'Alba". Ed è proprio da quest'ultimo film che voglio estrapolare una sua danza sensualissima con un pitone addosso.

Eh, Quentin, qua si vede benissimo quanto sei feticista dei piedi ;)


02. Sasha Grey:

Una sola parola: SOPRACCIGLIO.

E' legge: se ti guarda e alza il sopracciglio, a te, ti si rizza il cazzo. 


Honorable mentions:

A questo punto mi aspetto delle polemiche: "Eh, come mai non hai messo Megan Fox?? E il culo bello di Shakira?? Che dire di Emily ctrl+v? E della mozzarellona Lucia Javork.. come cazzo si chiama?! E di..".

C'avete ragione.

Potevo aggiungere Melita Toniolo, Jennifer Lopez, la Montalcini e anche Rosy Bindi se mi giravano i coglioni. E invece no: questa è una mia classifica personale. Tutte quelle che vi vengono in mente, probabilmente io o non ci ho fatto caso, oppure stanno sotto in classifica. Sorry.

"Ma anch'io volevo apparire sul blog di Rata..". Sarà per una prossima volta, topolina ;)


01. Simone Simons:

Ebbene sì, vince a mani basse lei. Eppure io gli Epica manco li conosco, ma non me ne frega un cazzo: come ho detto, io amo le rosse e Simone è la perfezione. Così perfetta che non mi azzarderei manco a fare pensieri zozzi su di lei. Una sola parola: angelo.



Così si conclude la prima classifica! Sicuramente ne farò altre.

Avrei voluto dire la mia sul Family Day, ma ancora non capisco come nel 2016, la gente non possa accettare che due persone che si amano, non possano sposarsi.. Mah!


Un bacione da parte mia e da parte della Sashona sempre molto evergreen :*


Rata el Grey

venerdì 22 gennaio 2016

Gennaio di merda!

Buon salve a tutti,

avevo già stilato dei piccoli punti per scrivere un nuovo post, ma ora come ora ci sono troppi argomenti su cui discutere e controribattere, indi per cui do la mia solita serie di #parerinonrichiesti e sto bene così. Anche perché mi sarebbe piaciuto trattare ogni argomento con una profonda analisi sociopolitica, ma per mancanza di tempo (e, purtroppo, anche di voglia) sono costretto ad accorciare i tempi. Scriverlo, poi, tra qualche settimana non avrebbe senso: farei solamente la fine di Internet Explorer. Tra l'altro, a voi non capita di avere quei periodi in cui non si ha tempo per tutte le cose da fare e altri invece dove si ha tutto il tempo dell'ade e non si sa come impiegarlo? Sto divagando..

Ah, mi ero scordato, buon anno e tante care cose.

Detto questo, parto:

- QUO VADO?:

"- Quo vado? di Checco Zalone: non ho visto gli altri suoi film, nè mi interessa vederli: scartato;"

Scrissi questa frase esattamente nello scorso post, ma il karma mi colpìi. Infattamente un mio caro amico che doveva tornare in Danimarca per finire la specialistica, mi disse di voler andare al cinema prima di partire. E quale film scelse? Proprio questo :(

Ho guardato questo film senza pregiudizi e il mio parere è: UNO SCHIFO. Non so se essere più schifato per il film o per il pubblico in sala. La comicità terra terra di Checco Zalone non mi piace, ma quello che più ho odiato è che il pubblico restava impassibile alle battute intelligenti (sì, ammetto che pochissime volte ne tirava fuori di belle).. Proprio quelle che mi hanno tolto qualche risata e la gente niente.. Come se non l'avesse capita. Ma al suono del "Mavvaffangulo", tutti AHAHAHAHAHAHAHAH. Senza parole.

Che poi, il film fa una satira verso l'italiota medio e paraculato ed è esattamente quel tipo di gente che va a vedere questo film e ride. Ironico, no? Quindi mio caro Checco, nice job ;)

"E a lei, signora, ho portato un bel salame!" AHAHAHAHAHHAH muoro xD

ps: porchiddio, quando andate al cinema SPEGNETE I TELEFONI! Riuscite a stare senza telefono per un'ora e mezza? E se lo tenete acceso per whatsapp, ABBASSATE LA LUMINOSITA' AL MINIMO! C'era una ragazza nella fila davanti che aveva un faro al posto del telefono. Già il film fa schifo, in più ti ci metti tu?



- MORTI A GO-GO:

Cioè mo tutti si scoprono fan dei Motorhead, di David Bowie e degli Eagles. Poi se vai a chiedere una canzone dei suddetti artisti, se la cavano solo con quelle più famose tipo "Ace of Spades", "Heros" e "Hotel California". E delle altre canzoni? Boh, mai sentite né mai ascoltate, ma fottesega; a me interessa essere solidale e far credere alla gente che sono un grandissimo intenditore di musica.

Io, personalmente, ammetto di non essere un grande fan dei Motorhead, ma appresi molto da Lemmy per il suo modo di suonare il basso: non a caso, a me piace un fottio distorcere il suono come usava fare lui e per questo gli devo molto.
Di David Bowie non ne parliamo. Io sinceramente manco lo conosco. So a mala pena qualche sua canzone famosa tipo "Under Pressure", "Let's Dance" e "The Man who Sold the World" rifatta poi dai Nirvana (che a mio avviso, è ancora meglio). Non fui shockato perché appunto non è mai stato fra i miei pensieri..
Devo dire sugli Eagles? Chi cazzo sono? Una rock band anni 70 che solo quelli più datati possono ricordare. A parte "Hotel California", qualcuno sa dirmi una loro canzone senza andare a cercare su internet?

Quello che invece mi ha shockato di più è stata la morte di John Bradbury, batterista storico degli Specials, una band che faceva ska britannico. Purtroppo però nessuno qua se l'è inculato ed è passato inosservato :( peccato, gli Specials sono una mia band ska preferita assieme agli Skatalities.


Ciaone proprio


- I BIG LAICS:

A chi non piace essere famosi? A chi non piace essere immortali? Bene, ora leggete qua:

Notizia sui Big laics, cliccami

Cioè, che vergona. Sono allibito e vilipeso. Ma come si fa, dico io, a non incazzarsi davanti a queste cose? Cioè, povera ragazza! Non sapeva come difendersi.. Io avrei fatto di peggio se i miei amici non mi avessero mipiacciato la mia foto profilo. Per fortuna che io non ho di questi problemi anche se posso capire benissimo il suo stato d'animo :( e meno male che poi il buon preside ha capito la situa e ha fatto clickare il mipiace cosicchè si potesse chiudere la faccenda xD

L'invidia fa brutti scherzi xD

I can't see you haterz xD lol



- LA RIVINCITA DEI NERDS

Vi ricordate l'omonimo film? Andatevelo a ripescare perché merita tantissimo: il film parla dei due ragazzi sfigatelli amanti della tecnologia e dello studio (appunto nerds) che vogliono creare la loro confraternita, peccato però che quella degli sportivi e dei figoni non è d'accordo, mettendo loro spesso il bastone tra le ruote.. Il film, in un certo senso, cerca di dare un ottimo insegnamento: imparare ad accettare gli altri per quello che sono (nerd o sportivi) senza avere troppi pregiudizi.

Ora però, come suggerisce il nome di una pagina su Facebook, i nerd sono i nuovi fichi e palestrati. E sinceramente avete rotto il cazzo. Quasi quanto i truzzetti alle medie.

Mi spiego meglio: ora se non hai visto l'ultimo Star Wars vieni considerato un lebbroso, e non ti azzardare a dire di non aver visto la prima trilogia perché potresti andare alla forca! Sia mai che a te non possa non piacerti Star Wars!

Cazzo, è solo un film.

Un gran bel film, non posso negarlo. Ma non si dovrebbe dare del coglione a qualcuno solo per il fatto di non avere un interesse particolare per il cinema. È come se ti dicessi che sei un pirla perché non ti piace il wrestling. "Eeeh ma è tutta finzione! I pugni e i calci non sono veri!". Pure i film lo sono, e guarda un po', paghi per andarli a vedere ;)



- ESCILE CONTEST

Tutti quelli che seguono i vari spotted universitari, sapranno che si è indetto una gara di tette. E infatti le nostre belle universitarie hanno postato le loro belle grazie scrivendosi il nome della loro facoltà.

Io davvero non capisco cosa c'è da essere scandalizzati.

Hai un talento musicale? Suoni.
Hai un talento artistico? Esponi.
Hai un bel fisico? Perché non farlo vedere?

Tette sí, tette no. Ci si lamenta che ci sono donne che indossano il burka e appena una, scherzosamente, mette in mostra le sue zinne parte lo scandalo.

"Ah, se io chiedo a una ragazza di uscirle, mi viene dato del porco, ma se una ragazza le esce di sua spontanea volontà va tutto bene.. La famiglia sa che sta pagando gli studi ad una ragazza che manda su internet le foto del suo seno?"

Ci siamo lamentati tanto che in ingegneria la ragazza più carina aveva i baffi e mo che queste dimostrano di avere doti nascoste, ci dobbiamo schifare? Sarà che non ci vedo tutta sta malizia, sarà che non ci vedo cose del tipo "io ho le tette e figa e prenderò tutti 30L grazie a queste e dominerò il mondo ah ah ah" (che tra l'altro già lo fanno ma vabbeh)...

Tutti sti discorsi sul femminismo, sulla dignità della donna ecc ecc ecc.. è tutta aria fritta. Sinceramente, da gente che frequenta l'università, mi sarei aspettato molta più intelligenza.

E poi, oh, le tette sono tette. Dite quello che volete, ma io le amo.

ps: so che molti vi chiamano cagne, troioni da combattimento e chi ne ha, più ne metta.. Ma se IO, e sottolineo IO, vi  chiamo così è solo perchè pure io sono un cane.


- MA DAVVERO SERVIVA?

Trovai il personaggio di Bill simpatico le prime volte che l'ho visto. Poi è iniziato a degenerare. Perchè dovete rendere cancro ogni buona trovata? Ah, già. i Big Laics..

Quello che appunto mi chiedo è: serve ricordare a tutti di essere intelligenti come Bill? A quanto pare sì. Ma tranquilli, farò esattamente come lui: click su "non seguire questa pagina" e il gioco è fatto.

Avete rotto le acque con "Sii come Bill"


E questo è tutto. Un post fatto apposta per restare in tema su "tutto" quello che sta succedendo in rete e non solo.

This is Rata Radio and you are listening to "Death From Above 1978 - Pull out"


'sti sronzi mi stanno facendo uscire di testa.. Esattamente il tipo di musica che vorrei fare..


Una leccata alle vostre donne e come sempre: Buonanotte e Buonebotte.


Rata el Nino.

domenica 3 gennaio 2016

Soldi per il cinema, venite a me!!!

Salve gente,

a me piace il cinema e i film in generale, però purtroppo le volte che sono andato al cinema non sono uscito molto soddisfatto. Solo pochissime volte non mi sono pentito di aver speso quei 5/8 euro per un film. Un esempio? Beh, quelli che ultimamente ricordo sono stati "Italiano Medio" di Maccio Capatonda e "Django Unchained" di Quentin Tarantino.

E proprio di quest'ultimo volevo spendere due paroline.

A me piacciono un casino i film western e quell'ambientazione; non è un caso che appunto mi sia piaciuto moltissimo il suo penultimo film e non avete la minima idea di quanto ero eccitato del progetto "The Hateful Eight": un altro film in tema western, ma che si discosta da Django. Non ho saputo resistere, sapevo che sarebbe uscito a febbraio nelle sale italiane, ma appena l'ho visto che c'era su cineblog, mi sono preparato pop corn e birra e me lo sono sparato manco fosse una dose massiccia di eroina.

Non farò spoiler inutili, dico solo che è semplicemente una figata assurda.

Jennifer Jason Leigh, secondo me, magistrale.

Ne parlai col mio compare Zion (l'altro che scrive su sto blogghe demmerda), dato che con lui sono andato a vedere appunto Django, e lui, con la sua solita arroganza mi disse "...ma levati te panzerotto, che sto 2016 ce ne sono un fottio di film da vedere al cine" e mi passa sto link:


Io voglio esplodere. ADESSO!

Ora voglio dare i miei soliti pareri non rischiesti e le varie aspettative di alcuni film che ho visto nella lista. Partiamo:

- Quo vado? di Checco Zalone: non ho visto gli altri suoi film, nè mi interessa vederli: scartato;

- Tutti i film di supereroi mi hanno rotto li cojoni, non li sopporto e non li andrò a vedere: scartati a prescindere: sì, saranno anche belli, ma che due coglioni.. scartati;

- No, ok, magari Deadpool è uno strappo alla regola: rata approved;

- PPZ, Pride and Prejudice and Zombies: il romanzo di Jane Austen mi è piaciuto e il film che ne trasserò nel 2005 pure (Keira Knightley ciao proprio), tuttavia il tema degli zombie può essere banale: se me ne ricordo, lo vedrò in streaming: rimandato;

- Kung fu Panda 3: dio santo, continuano ancora a fare i seguiti di film che potevano benissimo finire al primo, ma no! continuiamo a sfruttare il brand (vero Shrek?): scartato;

- Zoolander 2: ecco appunto... Vabbeh spero sia bello come il primo: poche aspettative, ahimè!

- Beverly Hill Cop 4: ancora? Idem come sopra;

- Il Gigante Gentile: se non avete letto il GGG da piccoli, potete spararvi;

- Angry Birds: perchè? Che senso ha trarre un film da un gioco per telefoni? E' come se facessi un film su Clash of Clans..: bah! Poi oh, magari si rivela una figata..!

- Alice Attraverso lo Specchio: spero sia un buon film, dato che ho un ossessione per Alice e tutto ciò che le riguarda. Ho buone aspettative siccome è il seguito del Paese delle Meraviglie, anche se quello fatto da Tim Burton nel 2010 non mi è piaciuto particolarmente: sicuramente lo vedrò. 

Questa poi la riuserò da un'altra parte.

- Alla Ricerca di Dory: continuo ad essere restio a tutti i sequel che non hanno senso di esistere.. Vedremo se pure questo sarà così: ho qualche dubbio;

- L'era Glaciale 5, Rotta di Collisione: e vabbeh, non sappiamo cosa inventarici che continuiamo a sfruttare il brand.. Vero Minions? Ah, avevo scritto una cosa simile prima? Che strano..

- Ghostbusters: non so più che dire... Ma veramente le idee mancano per fare nuovi film????

- Indipendence Day 2, Rigenerazione: oh mamma...

- Friday the 13th; beh, se è fatto decentemente come Evil Dead di qualche anno fa, tanta roba!

- Bad Boys 3: solito film d'azione, ma per lo meno ci sta, dato che ogni film ha una trama a sè. Vedersi meglio Die Hard o Arma Letale..!

- Il mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2: ora che sto rileggendo la lista, penso che sto 2016 sarà un po' una puttanata a livello di film. Non mi fraintendete, il primo mi è piaciuto!

- 31: "Cinque amici cercano di sopravvivere al terrificante gioco chiamato 31 in cui degli assassini maniaci vestiti da clown danno loro la caccia per ucciderli" wow, non aggiungo altro!

- Race, il colore della vittoria: interessante;

- Godzilla Resurgence: l'ultimo che ho visto non mi è piaciuto.. Speriamo in questo!

- Deep Web: interessante pure questo;

- La Torre Nera: stiamo calmi. Ripeto: STIAMO CALMI! Le aspettative per questo film sono alte se ancora non l'avete capito;

- Freaks of Nature: oooh, finalmente mescolano umani, zombie e vampiri..! E ci mettono pure gli alieni di mezzo! Spero non sia una puttanata..

- Creed: Rocky Balboa nei panni dell'allenatore.. Vedere di sicuro!

- Babbo Bastardo 2: non capisco i seguiti di questi film, ma adoro Billy Bob Thorton :D

- Il Grande Lebowski 2: sarà una cazzata.. Ma sono un nostalgico, si sa;

- Kickboxer, il Ritorno: reboot dello scontro epico di Jean Claude Van Damme contro Tong Po!

- Top Gun 2: ma bastaaaaaaa con sti dueeeeee!

- La Notte del Giudizio 3: la terza  (e ultima parte, credo) della trilogia (???). Consiglio di vedere solo il secondo capitolo perchè non è stato male: idea carina ma che è stata un po' mal sviluppata;

- IT 2: dajeeeeeeeeee!

Ce ne sarebbero tantissimi altri, ma che purtroppo indicano solo alcune idee che parrebbero interessanti, ma che magari manco usciranno questa anno, quindi per il momento basta così. Come vedete, di film per quest'anno ce ne sono (senza contare tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutte le serie televisive che vi starete senz'altro gustando).

Io attendo, per il momento, febbraio per vedere quel capolavoro di Tarantino..

ps: ovviamente ne ho tralasciati molti, ma ho i miei motivi: 1) non mi interessano e 2) probabilmente non conosco nulla e la sola trama magari non mi ha preso.. Quindi fuori dai coglioni e ciao.

Un saluto dal vostro Topolone di fiducia

Rata el Cineasta