domenica 31 gennaio 2016

Rata's Choise #1: W la patonza e che Dio la benedonza

Inauguro una nuova rubrica su delle classifiche che tanto vanno di moda.

Sì, intro molto veloce perchè vi dovete levare prima di adesso. Vamos!

In molti dicono che non capisco di donne, il che può anche essere vero.. In realtà ho gusti molto particolari e difficili, quindi ho deciso di fare una Top Ten delle donne che ritengo essere "quasi" perfette.

10. Nastasha Stefanenko:

Eh, lo so: vi aspettavate una turbofregna per iniziare la piccola scalata verso la vetta.. E invece vi beccate una stangona bionda e russa. Ho un debole per le russe e per tutte le donne dell'est: alte, pelle bianca come il latte, capelli lunghi e occhi chiari.. Non so cosa vogliate di più.




09. Federica Fontana:

Oh, oh, oh. Lei me la ricordo benissimo. E' stata la causa di molti calli nelle mani per via del suo calendario con Fernanda Lessa di GQ ancora nel lontano 2003. Biondona e occhi azzurrissimi, qua proprio levatevi di torno.

Ps: che poi a me, in genere, le bionde non piacciono più di tanto.. Però queste ultime due.. Tanta roba!

Ah... Gioventù canaglia..


08. Cameron Diaz:

Ok, un'altra biondona! Ma come cavolo si fa a resisterle? Ne ero innamorato perso in "Tutti pazzi per Mary", "Il Matrimonio del mio Migliore Amico", ma soprattutto in "The Mask". Una delle poche che non ha fatto tutti sti ritocchi e plastiche facciali (senza fonte) al contrario di quell'altra bonazza di Nicole Kidman. L'avete poi vista in "Bad teacher"? Durello a manetta.

 
"Auuuuuuuuuuu" come ululava Jim Carrey in "The Mask"


07. Ultima SG:

Uuuuuh, inizia il bello. Come avevo scritto in un post precedente, mi sono fatto un account instagram sia per postare foto random, sia per seguire gente interessante. Così mi catapultai nel mondo delle SG, ossia Suicide Girls: modelle "alternative"/diverse dalle solite che si vedono in giro. Difatti non devono essere per forza magre e alte, ma devono avere un loro stile particolare sul punk/dark o sullo stile pin up anni Cinquanta (ad ogni modo su google potete trovare molte più informazioni).
Una tra le mie preferite è Ultima, una ragazza francese che abita nel nostro bel paese (credo). Non so cosa mi affascini più di lei, ma penso sia il suo sguardo che mi cattura ogni volta. 

Al di là dei tatuaggi, io la trovo sensualissima..


06. Edwige Fenech:

Qua siamo sul vintage! Qualche anno fa, passai un'intera estate a guardarmi tutti quei film del genere commedia sexy all'italiana. Non avete idea di quante risate mi sono fatto grazie ad Alvaro Vitali, Lino Banfi, Renato Pozzetto, Pippo Franco e moltissimi altri, ma soprattutto in ogni film c'era la bonazza di turno: come dimenticare di Barbara Bouchet, Laura Antonelli, Gloria Guida e tutte le altre?
Ma la Fenech... Secondo me stava un gradino sopra: tipico viso francese, sguardo biricchino e labbra da capogiro. Guardatela ancora oggi, all'età di 67, è ancora una sorcona!

" - Acqua tiepida, ci mettiamo dentro - ha detto l'attore nel salotto di Verissimo, - A un certo punto il direttore della fotografia ci fa: "Datemi 10 minuti che le luci non sono pronte". Però, eravamo lì, lei era nuda, e sai com'è, l'uomo è l'uomo… Io faccio: "Edwige, esco perché ho qualche difficoltà...", ma lei fa: "Dai, esco io, così mi rifaccio il trucco". Peccato che mentre lei usciva, l'acqua si era abbassata e si è visto tutto. Tant'è che un elettricista mi guarda e mi fa: "Renato, tu guadagnerai qualche lira ma fai una vitaccia." - Renato Pozzetto.


05. Miriam Leone:

So poco su di lei, ma è arrivato un tasto dolente.. Io amo le ragazze coi capelli rossi. E lei, porcaputtanamaledetta, ha (o fino a qualche tempo fa) i capelli rossi. Vinse Miss Italia 2008 (un concorso fuffa, ma per me, lei merita tantissimo) e l'ho vista fare qualche comparsata su fiction e programmi; ma ogni volta che la vedo, mi alzo ed applaudo. E poi c'ha gli occhioni verdi...



04. Scarlett Johansson:

Che non la conoscete? Donna zinnuta che fa film? No? Sparatevi.

Non potete non innamorarvi di lei



03. Salma Hayek:

Bene bene, qua siamo nella Top 3! Così come le bionde, neanche le ispaniche sono il mio forte, fatta eccezione per Salma! Aaaaaah, che tette perfette che ha. Ed è pure la beniamina di Robert Rodriguez! Non sapete chi é? E' niente popodimenochè l'amico intimo di Quentin Tarantino, mica pizza e fichi insomma! Regista, pure lui, di molti film come "Machete", la trilogia del "Mariachi", "Planet Terror" o "Dal Tramonto all'Alba". Ed è proprio da quest'ultimo film che voglio estrapolare una sua danza sensualissima con un pitone addosso.

Eh, Quentin, qua si vede benissimo quanto sei feticista dei piedi ;)


02. Sasha Grey:

Una sola parola: SOPRACCIGLIO.

E' legge: se ti guarda e alza il sopracciglio, a te, ti si rizza il cazzo. 


Honorable mentions:

A questo punto mi aspetto delle polemiche: "Eh, come mai non hai messo Megan Fox?? E il culo bello di Shakira?? Che dire di Emily ctrl+v? E della mozzarellona Lucia Javork.. come cazzo si chiama?! E di..".

C'avete ragione.

Potevo aggiungere Melita Toniolo, Jennifer Lopez, la Montalcini e anche Rosy Bindi se mi giravano i coglioni. E invece no: questa è una mia classifica personale. Tutte quelle che vi vengono in mente, probabilmente io o non ci ho fatto caso, oppure stanno sotto in classifica. Sorry.

"Ma anch'io volevo apparire sul blog di Rata..". Sarà per una prossima volta, topolina ;)


01. Simone Simons:

Ebbene sì, vince a mani basse lei. Eppure io gli Epica manco li conosco, ma non me ne frega un cazzo: come ho detto, io amo le rosse e Simone è la perfezione. Così perfetta che non mi azzarderei manco a fare pensieri zozzi su di lei. Una sola parola: angelo.



Così si conclude la prima classifica! Sicuramente ne farò altre.

Avrei voluto dire la mia sul Family Day, ma ancora non capisco come nel 2016, la gente non possa accettare che due persone che si amano, non possano sposarsi.. Mah!


Un bacione da parte mia e da parte della Sashona sempre molto evergreen :*


Rata el Grey

Nessun commento:

Posta un commento