venerdì 22 gennaio 2016

Gennaio di merda!

Buon salve a tutti,

avevo già stilato dei piccoli punti per scrivere un nuovo post, ma ora come ora ci sono troppi argomenti su cui discutere e controribattere, indi per cui do la mia solita serie di #parerinonrichiesti e sto bene così. Anche perché mi sarebbe piaciuto trattare ogni argomento con una profonda analisi sociopolitica, ma per mancanza di tempo (e, purtroppo, anche di voglia) sono costretto ad accorciare i tempi. Scriverlo, poi, tra qualche settimana non avrebbe senso: farei solamente la fine di Internet Explorer. Tra l'altro, a voi non capita di avere quei periodi in cui non si ha tempo per tutte le cose da fare e altri invece dove si ha tutto il tempo dell'ade e non si sa come impiegarlo? Sto divagando..

Ah, mi ero scordato, buon anno e tante care cose.

Detto questo, parto:

- QUO VADO?:

"- Quo vado? di Checco Zalone: non ho visto gli altri suoi film, nè mi interessa vederli: scartato;"

Scrissi questa frase esattamente nello scorso post, ma il karma mi colpìi. Infattamente un mio caro amico che doveva tornare in Danimarca per finire la specialistica, mi disse di voler andare al cinema prima di partire. E quale film scelse? Proprio questo :(

Ho guardato questo film senza pregiudizi e il mio parere è: UNO SCHIFO. Non so se essere più schifato per il film o per il pubblico in sala. La comicità terra terra di Checco Zalone non mi piace, ma quello che più ho odiato è che il pubblico restava impassibile alle battute intelligenti (sì, ammetto che pochissime volte ne tirava fuori di belle).. Proprio quelle che mi hanno tolto qualche risata e la gente niente.. Come se non l'avesse capita. Ma al suono del "Mavvaffangulo", tutti AHAHAHAHAHAHAHAH. Senza parole.

Che poi, il film fa una satira verso l'italiota medio e paraculato ed è esattamente quel tipo di gente che va a vedere questo film e ride. Ironico, no? Quindi mio caro Checco, nice job ;)

"E a lei, signora, ho portato un bel salame!" AHAHAHAHAHHAH muoro xD

ps: porchiddio, quando andate al cinema SPEGNETE I TELEFONI! Riuscite a stare senza telefono per un'ora e mezza? E se lo tenete acceso per whatsapp, ABBASSATE LA LUMINOSITA' AL MINIMO! C'era una ragazza nella fila davanti che aveva un faro al posto del telefono. Già il film fa schifo, in più ti ci metti tu?



- MORTI A GO-GO:

Cioè mo tutti si scoprono fan dei Motorhead, di David Bowie e degli Eagles. Poi se vai a chiedere una canzone dei suddetti artisti, se la cavano solo con quelle più famose tipo "Ace of Spades", "Heros" e "Hotel California". E delle altre canzoni? Boh, mai sentite né mai ascoltate, ma fottesega; a me interessa essere solidale e far credere alla gente che sono un grandissimo intenditore di musica.

Io, personalmente, ammetto di non essere un grande fan dei Motorhead, ma appresi molto da Lemmy per il suo modo di suonare il basso: non a caso, a me piace un fottio distorcere il suono come usava fare lui e per questo gli devo molto.
Di David Bowie non ne parliamo. Io sinceramente manco lo conosco. So a mala pena qualche sua canzone famosa tipo "Under Pressure", "Let's Dance" e "The Man who Sold the World" rifatta poi dai Nirvana (che a mio avviso, è ancora meglio). Non fui shockato perché appunto non è mai stato fra i miei pensieri..
Devo dire sugli Eagles? Chi cazzo sono? Una rock band anni 70 che solo quelli più datati possono ricordare. A parte "Hotel California", qualcuno sa dirmi una loro canzone senza andare a cercare su internet?

Quello che invece mi ha shockato di più è stata la morte di John Bradbury, batterista storico degli Specials, una band che faceva ska britannico. Purtroppo però nessuno qua se l'è inculato ed è passato inosservato :( peccato, gli Specials sono una mia band ska preferita assieme agli Skatalities.


Ciaone proprio


- I BIG LAICS:

A chi non piace essere famosi? A chi non piace essere immortali? Bene, ora leggete qua:

Notizia sui Big laics, cliccami

Cioè, che vergona. Sono allibito e vilipeso. Ma come si fa, dico io, a non incazzarsi davanti a queste cose? Cioè, povera ragazza! Non sapeva come difendersi.. Io avrei fatto di peggio se i miei amici non mi avessero mipiacciato la mia foto profilo. Per fortuna che io non ho di questi problemi anche se posso capire benissimo il suo stato d'animo :( e meno male che poi il buon preside ha capito la situa e ha fatto clickare il mipiace cosicchè si potesse chiudere la faccenda xD

L'invidia fa brutti scherzi xD

I can't see you haterz xD lol



- LA RIVINCITA DEI NERDS

Vi ricordate l'omonimo film? Andatevelo a ripescare perché merita tantissimo: il film parla dei due ragazzi sfigatelli amanti della tecnologia e dello studio (appunto nerds) che vogliono creare la loro confraternita, peccato però che quella degli sportivi e dei figoni non è d'accordo, mettendo loro spesso il bastone tra le ruote.. Il film, in un certo senso, cerca di dare un ottimo insegnamento: imparare ad accettare gli altri per quello che sono (nerd o sportivi) senza avere troppi pregiudizi.

Ora però, come suggerisce il nome di una pagina su Facebook, i nerd sono i nuovi fichi e palestrati. E sinceramente avete rotto il cazzo. Quasi quanto i truzzetti alle medie.

Mi spiego meglio: ora se non hai visto l'ultimo Star Wars vieni considerato un lebbroso, e non ti azzardare a dire di non aver visto la prima trilogia perché potresti andare alla forca! Sia mai che a te non possa non piacerti Star Wars!

Cazzo, è solo un film.

Un gran bel film, non posso negarlo. Ma non si dovrebbe dare del coglione a qualcuno solo per il fatto di non avere un interesse particolare per il cinema. È come se ti dicessi che sei un pirla perché non ti piace il wrestling. "Eeeh ma è tutta finzione! I pugni e i calci non sono veri!". Pure i film lo sono, e guarda un po', paghi per andarli a vedere ;)



- ESCILE CONTEST

Tutti quelli che seguono i vari spotted universitari, sapranno che si è indetto una gara di tette. E infatti le nostre belle universitarie hanno postato le loro belle grazie scrivendosi il nome della loro facoltà.

Io davvero non capisco cosa c'è da essere scandalizzati.

Hai un talento musicale? Suoni.
Hai un talento artistico? Esponi.
Hai un bel fisico? Perché non farlo vedere?

Tette sí, tette no. Ci si lamenta che ci sono donne che indossano il burka e appena una, scherzosamente, mette in mostra le sue zinne parte lo scandalo.

"Ah, se io chiedo a una ragazza di uscirle, mi viene dato del porco, ma se una ragazza le esce di sua spontanea volontà va tutto bene.. La famiglia sa che sta pagando gli studi ad una ragazza che manda su internet le foto del suo seno?"

Ci siamo lamentati tanto che in ingegneria la ragazza più carina aveva i baffi e mo che queste dimostrano di avere doti nascoste, ci dobbiamo schifare? Sarà che non ci vedo tutta sta malizia, sarà che non ci vedo cose del tipo "io ho le tette e figa e prenderò tutti 30L grazie a queste e dominerò il mondo ah ah ah" (che tra l'altro già lo fanno ma vabbeh)...

Tutti sti discorsi sul femminismo, sulla dignità della donna ecc ecc ecc.. è tutta aria fritta. Sinceramente, da gente che frequenta l'università, mi sarei aspettato molta più intelligenza.

E poi, oh, le tette sono tette. Dite quello che volete, ma io le amo.

ps: so che molti vi chiamano cagne, troioni da combattimento e chi ne ha, più ne metta.. Ma se IO, e sottolineo IO, vi  chiamo così è solo perchè pure io sono un cane.


- MA DAVVERO SERVIVA?

Trovai il personaggio di Bill simpatico le prime volte che l'ho visto. Poi è iniziato a degenerare. Perchè dovete rendere cancro ogni buona trovata? Ah, già. i Big Laics..

Quello che appunto mi chiedo è: serve ricordare a tutti di essere intelligenti come Bill? A quanto pare sì. Ma tranquilli, farò esattamente come lui: click su "non seguire questa pagina" e il gioco è fatto.

Avete rotto le acque con "Sii come Bill"


E questo è tutto. Un post fatto apposta per restare in tema su "tutto" quello che sta succedendo in rete e non solo.

This is Rata Radio and you are listening to "Death From Above 1978 - Pull out"


'sti sronzi mi stanno facendo uscire di testa.. Esattamente il tipo di musica che vorrei fare..


Una leccata alle vostre donne e come sempre: Buonanotte e Buonebotte.


Rata el Nino.

Nessun commento:

Posta un commento